Lavora con noi

offerte di lavoro

Una sezione dedicata a chi cerca nuove sfide professionali nel settore automotive ed è interessato ad intraprendere una nuova avventura professionale di qualità, stimolante e che sappia valorizzare talento e passioni.

AutoVanti è spesso alla ricerca di professionisti da inserire presso i propri Outlet: responsabili vendite, consulenti service, Product Genius, tecnici master, impiegati back office, Responsabili Aftersales e molte altre figure professionali.

Per tutti i profili sono stati pensati percorsi di formazione manageriale e tecnica mirati e piani di sviluppo professionale, per dare a tutti la possibilità di poter crescere all’interno delle nostre realtà.

BMW è il marchio automobilistico più innovativo al mondo, offre prodotti premium che rendono l’esperienza di guida unica, sofisticata e sostenibile.

Per ottenere tutto questo abbiamo bisogno di persone che condividano la stessa visione e gli stessi valori.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste consulta di seguito le posizioni aperte e segui il processo di candidatura.


L'ITER DI CANDIDATURA



Il processo di candidatura si divide in 4 fasi:

compila il modulo che trovi nella specifica posizione aperta, successivamente verrai contattato per un’intervista telefonica e per un colloquio conoscitivo con la nostra HR recruiter ed il responsabile dell'area di competenza relativo alla mansione richiesta. In caso di esito positivo, riceverai una proposta economica.

Questo processo ci fornirà tutte le informazioni utili per identificare la miglior risorsa da inserire nel nostro team.

Se non trovi offerte coerenti con il tuo profilo professionale puoi procedere con una candidatura spontanea inviando il tuo CV in PDF completo di foto a info.brianza@autovanti.it

 


 

Promoter Pneumatici

AutoVanti ricerca per le sedi di Monza, Milano e Desio 3 promoter pneumatici.

 

Le figure, inseriti nel reparto Aftersales, si occuperanno della vendita di pneumatici invernali ai clienti delle concessionarie a marchio Bmw e Mini.

 

Si richiede pregressa esperienza nella vendita e passione per il mondo dei motori. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.

 

Si offre contratto di stage della durata di 3 mesi con possibilità di rinnovo a seconda dell'andamento delle vendite e delle opportunità all'interno della concessionaria. È previsto un rimborso spese e una provvigione sul venduto.

 

 

 

L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi.

inviare email ad : info.brianza@autovanti.it

 

 

 


Invia il tuo curriculum
Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi