lunedì, 04 settembre 2017

BMW Eco Bonus

Il futuro della mobilità
ha bisogno del nostro contributo.
Dal BMW Group 2.000 euro di ecobonus per migliorare la mobilità del futuro*.

“La sostenibilità è una parte di noi - ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG - come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all'emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.”

Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull'ambiente nel suo complesso.

Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).

Da oggi il bonus è attivo anche in Italia: fino al 31 dicembre 2017 venite in concessionaria per scoprire gli ecobonus del gruppo BMW.

http://ecoincentivi.bmw.it

 


Condividi questa pagina!

Richiedi un preventivo

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi